La Toscana, una famiglia e il design.

La nostra famiglia, è legata al design quanto è legata alla Toscana. Una passione e una professionalità acquisita in 50 anni. Dall’antiquariato alla realizzazione di pezzi d’arte il passo è stato naturale per Verio e Daniela Tiezzi e noi, i figli, Massimo e Martina. E non abbiamo mai voluto lasciare Monte San Savino, la bottega d’artigiano nella quale siamo cresciuti. Il nostro è uno show room internazionale in un borgo di altri tempi. 

ISPIRAZIONE E CULTURA

Il design è il luogo dove si incontrano le ispirazioni più alte e la cultura del quotidiano. Così Massimo dedica il suo tempo a cercare ispirazioni dalle soffitte alle cantine, dai libri alle mostre d’arte. Lo definiresti un esperto di materia e forma.

VISION E GUIZZO

Il buon gusto non è un talento, ma l’insieme di costanza nella sperimentazione e sensibilità verso lo spazio. Martina non si occupa di Home Staging. Piuttosto trasforma l’immaginazione in angoli dove gli oggetti colloquiano uno con l’altro. nella realizzazione delle creazioni di Interno43 lei è l’equilibrista.